Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Alvino: “Pairetto è scarso, assurdo arbitri il Napoli! Il fratello-dirigente della Juve c’entra nell’inchiesta Report, questa è dittatura”

News
1 novembre 2018 17:22 Di salvatore brancaccio
1'

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulla frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Pairetto è un arbitro scarso, è assurdo che arbitri in Serie A, poi ci lamentiamo. Pairetto ha goduto di un cognome importante per scalare le classifiche. Trovo fuori luogo che avendo un dirigente nella Juventus possa arbitrare squadre che lottano nelle posizioni di vertice. Avrei detto la stessa cosa se avesse arbitrato per l’Inter. Ci troviamo di fronte a una dittatura calcistica. Alimentano sempre loro chiacchiericcio e sospetto. Il fratello di Pairetto ha anche un ruolo che fa ridere nella Juventus, c’entra anche lui nell’inchiesta di report”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-pairetto-scarso-assurdo-arbitri-il-napoli-il-fratello-dirigente-della-juve-n378947.html?fbclid=IwAR3jI_RLCslfb2xO-BOnVUk_Ch3HHCxlMpFCTUT4NvGI4MnPiI99B5UN9Ek

Loading...
LEGGI COMMENTI