Alvino su Mertens: “Negli ultimi giorni di giugno qualcosa potrebbe succedere”
Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino, rilasciando alcune dichiarazioni.
Alvino su Mertens
Di seguito le dichiarazioni di Alvino:
“Ho un discorso da fare, molto semplice: siamo a metà giugno, il mercato ufficialmente è chiuso e si discute del chiacchiericcio su ciò che potrebbe accadere. Mi rifaccio ai dati incontrovertibili: il Napoli ha sostituito Ghoulam ed Insigne con Mathias Olivera e Kvaratskhelia, poi ha riscattato Anguissa e rinnovato Juan Jesus.
Per Mertens il Napoli non ritiene congrua la richiesta fatta dal punto di vista economico, non credo finirà con questo silenzio assordante e magari negli ultimi giorni di giugno qualcosa potrebbe succedere. Dovesse andar via il Napoli lo sostituirà, ma dobbiamo capire come andrà a finire.
Abbonamenti? Il Napoli deve valutare bene la questione di carattere economico, confrontandosi con una realtà che non è quella di Milano o Torino. Immagino stia facendo le valutazioni giuste prima di farla partire”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/alvino-su-mertens-negli-ultimi-giorni-di-giugno-qualcosa-potrebbe-succedere-n522024.html?fbclid=IwAR3MmE7XSE8pPBjaaOgJH-oBNORwO7adxkSILUaRgR80ry9Eh6BpUBaB024