Ultimo aggiornamento domenica, 25 Ottobre 2020 - 17:31

Alvino su Zielinski: “La percezione è che il prossimo tampone possa dare qualche altra brutta notizia”

News
2 Ottobre 2020 16:45 Di salvatore brancaccio
1'

Carlo Alvino, giornalista napoletano, ha così commentato quanto accaduto in casa Napoli in merito alla positività di Piotr Zielinski: “Il gol di Zielinski e il conseguente abbraccio ora fa riflettere. Mezza squadra è andata da lui per abbracciarlo, ma la verità è che la percezione è che il prossimo tampone possa dare qualche altra brutta notizia. Adesso bisogna capire cosa si vorrà fare. Potrebbe accadere ai calciatori della Juventus ciò che è accaduto agli azzurri come contro il Genoa. Folle chi pensa che si vuole rinviare solo perché si gioca con la Juventus”.

La SSC Napoli nelle scorse ore ha così comunicato: “Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi. Questo il messaggio lanciato dalla società partenopea attraverso il profilo Twitter. Il calciatore polacco certamente salterà la partita contro i bianconeri di domenica allo Juventus Stadium. Situazione molto delicata.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/alvino-su-zielinski-la-percezione-e-che-il-prossimo-tampone-possa-dare-qualche-altra-brutta-notizia_390107.html

LEGGI COMMENTI