[AN] – Agostinelli: “Sono senza parole, siamo legati al filo. Ho un messaggio per il Napoli”

advShow(“box-news”)

L’ex allenatore azzurro Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC“La scomparsa di Davide AstoriHo poco da dire, le parole non ci sono. Ognuno di noi è legato ad un filo. La vita è purtroppo questa. Poche parole…”

advShow(“intext”)

“Il Napoli deve gettae la spugna? Ma no, non ha perso lo scudetto. Il Napoli deve reagire e se non reagisce non può vincerlo… La Juventus non meritava di vincere, contro la Lazio il pari era giusto. Il Napoli deve vincere a Milano e reagire. Al Napoli vorrei dire che non può pensare che sia finita!”.

fonte: areanapoli.it (Agostinelli: “Sono senza parole, siamo legati al filo. Ho un messaggio per il Napoli”)