[AN] – Allenamento pomeridiano per il Napoli, un’altra assenza si aggiunge ai Nazionali
advShow(“box-news”)
Come riporta il sito ufficiale del club, seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 14 ottobre con Roma-Napoli, anticipo dell’ottava giornata di Serie A (ore 20,45).
La squadra ha svolto attivazione tecnica in avvio, con partitina con le mani e gol di testa. Di seguito lavoro finalizzato alla potenza aerobica. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Non proprio una buona notizia per Sarri: Ghoulam ha svolto terapie e leggero lavoro in palestra, un’altra assenza che si aggiunge a quella dei Nazionali. Domani allenamento mattutino.
fonte: areanapoli.it (Allenamento pomeridiano per il Napoli, un’altra assenza si aggiunge ai Nazionali)