[AN] – Auriemma: “Malafede degli arbitri? La verità è un’altra, forse anche peggiore. VAR inutile se…”

advShow(“box-news”)

Raffaele Auriemma, giornalista e conduttore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Si gonfia la rete”, trasmissione in onda su Radio CRC da lui stesso ideata: “Che ci sia malafede negli arbitri io non credo. La verità a mio avviso è che c’è semplicemente un condizionamento di natura psicologica per i fischietti che è forse ancora  peggio”.

advShow(“intext”)

“Proprio per questo dico che sarebbe il caso di togliere la VAR: in Italia è inutile perché inizialmente gli arbitri rivedevano tutti gli episodi, mentre ora guardano solo quello che conviene a loro”.

fonte: areanapoli.it (Auriemma: “Malafede degli arbitri? La verità è un’altra, forse anche peggiore. VAR inutile se…”)