Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Bucchioni boom: “Napoli, arriva Keita Balde! ADL tenta un altro colpaccio in casa Lazio”

16 Marzo 2018 13:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, svela alcune indiscrezioni sulla strategia del Napoli sul prossimo mercato estivo: “Oltre al rapporto con l’allenatore, sono state gettate le basi anche per il Napoli del futuro. Sarri ha chiesto giocatori tecnici, ovvio, per innalzare ancora di più il livello qualitativo della squadra. Una operazione già impostata con Mendes è il passaggio di Ghoulam al Manchester United con l’arrivo a Napoli dell’ex Lazio Keita Balde“.

advShow(“intext”)

“Praticamente fatto anche l’acquisto di Grimaldo del Benfica destinato a prendere il posto di Ghoulam. Dell’addio di Reina per il Milan i lettori di questo giornale online ricorderanno che abbiamo parlato qualche mese fa. Tutto fatto, ma per il Napoli Reina non è mai stato un problema. Il divorzio consensuale è stato consumato l’estate scorsa. Il portiere destinato a prenderne il posto è Leno e non Perin. Anche qui la scelta è di Sarri che vuole un portiere bravissimo anche con i piedi, capace di far partire l’azione”.

“Leno lo sa fare alla grande, Perin molto meno. Fra i nomi in entrata anche quello di Torreira che piace molto, c’è da chiudere con la Sampdoria. Il centrocampista prenderebbe il posto di Diawara anche lui destinato alla Premier League. Altre operazioni da fare, trovare un sostituto per Maggio e valutare la posizione di Albiol. Ma il nome sul quale Sarri ha puntato tutti gli obiettivi è Felipe Anderson. La Lazio è disponibile alla trattativa, il lavoro è iniziato. Sappiamo benissimo che non è mai facile trattare con Lotito, ma il Napoli farà di tutto per trovare un’intesa e una soluzione”.

fonte: areanapoli.it (Bucchioni boom: “Napoli, arriva Keita Balde! ADL tenta un altro colpaccio in casa Lazio”)

LEGGI COMMENTI