Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Capozucca: “Napoli? Richiesta dei tifosi del Cagliari. La Juve ha diritto di recompra su Romagna”

26 Febbraio 2018 16:10 Di redazione
1'
advShow(“box-news”)

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Barella? Ottimo rendimento grazie alla continuità che gli è stata concessa.Per il Cagliari sarà difficilissimo affrontare questo Napoli perchè non sai mai come fermare quei giocatori. Lo scorso anno giocandola a viso aperto abbiamo preso ben 5 gol. C’è una grande rivalità, i tifosi sardi hanno chiesto alla squadra una grande prestazione”.

advShow(“intext”)

“Ho sempre avuto un debole per Joao Pedro, diversi club volevano prenderlo, ma per fortuna ho insistito per farlo confermare. La Juve ha un dirotto di recompra per Romagna, mi ricorda Rugani. Han è un giocatore di prospettiva, ha bisogno di continuità per migliorare. Al momento ha poco spazio a Cagliari, serviva maggiore utilizzo”.

fonte: areanapoli.it (Capozucca: “Napoli? Richiesta dei tifosi del Cagliari. La Juve ha diritto di recompra su Romagna”)

LEGGI COMMENTI