[AN] – Champions League, il Napoli si gioca il passaggio agli ottavi: data e orario del prossimo match
17 Ottobre 2017 23:10Di redazione
1'
advShow(“box-news”)
Dopo la sconfitta contro il Manchester City di Guardiola per 2-1, il Napoli scivola al terzo posto in classifica a -3 dallo Shakthar corsaro in Olanda contro il Feyenoord. Tutto ancora aperto per il passaggio agli ottavi, ma ora la squadra di Sarri deve accelerare. Gli azzurri giocheranno il 1° novembre alle ore 20:45 ancora contro il Manchester City allo stadio San Paolo. Un’occasione per rimescolare le carte nel girone. Non sarà facile, ma a prescindere saranno decisive le gare contro Shakthar a Fuorigrotta e Feyenoord in trasferta.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.