Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Cm.it – Infortunio Milik, la soluzione può essere rappresentata da Rossi: i dettagli

18 Ottobre 2017 13:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Inglese al Napoli nel calciomercato di gennaio, è questo l’obiettivo di De Laurentiis, che andrà a offrire una nuova soluzione d’attacco a Maurizio Sarri, dato il secondo grave infortunio di Milik. Sono tante le situazioni da dover affrontare nell’arco di una stagione, come l’infortunio di Insigne contro il Manchester City. Con una prima punta in panchina si sarebbe potuto ovviare all’assenza dell’esterno con un semplice cambio. Dentro Milik/Inglese e Mertens nuovamente sula fascia. 

Se lo staff del Napoli spera di poter recuperare l’attaccante polacco in anticipo rispetto ai tempi della passata stagione, non si può non sottolineare come Milik abbia fatto fatica a ritrovare la miglior forma fisica e mentale, anche dopo il via libera per il suo ritorno. Se è vero però che Inglese è di fatto un giocatore azzurro, occorre sottolineare come gli accordi prevedano il suo addio al Chievo nell’estate del 2018. Per riuscire a farlo diventare un calciatore azzurro già nel prossimo calciomercato Napoli, sarà necessario che il club di Campedelli trovi un’alternativa all’altezza.

Nella giornata di ieri Giuseppe Rossi ha pubblicato un video sul proprio profilo ufficiale Twitter, nel quale lo si vede allenarsi con grande intensità. E’ pronto a tornare a giocare a calcio e la serie A potrebbe riaprirgli le porte. Il prossimo febbraio compirà 31 anni e, come da lui scritto sui social: “A volte a vita si rende dura… devi rinchiuderti in te stesso e andare oltre… Mai arrendersi”.

Di certo l’ambizione non è mai mancata a Pepito, sempre però alle prese con tremendi infortuni. Il suo nome era stato accostato al Napoli, tra i tanti dopo l’infortunio di Milik e, anche se non direttamente in azzurro, Rossi potrebbe riultare decisivo per la stagione di Sarri. Un suo eventuale arrivo al Chievo sbloccherebbe l’attuale situazione, portando tecnica e classe all’attuale nona forza del campionato, oltre a qualche prezioso gol, che a questo Chievo evidentemente mancano. 

Fonte: calciomercato.it

fonte: areanapoli.it (Cm.it – Infortunio Milik, la soluzione può essere rappresentata da Rossi: i dettagli)

LEGGI COMMENTI