[AN] – CM.IT – Quattro squadre su Tonelli, ma un problema complica l’affare. C’è un dato incredibile

advShow(“box-news”)

Arrivato nella sessione estiva di calciomercato del 2016, Lorenzo Tonelli non ha mai realmente lasciato il segno nel Napoli. Il difensore toscano – riferisce calciomercato.it – è pronto a rifare la valigia per una nuova destinazione. La più probabile, al momento, resta il Sassuolo: salutato Cannavaro, infatti, direzione Cina, i neroverdi hanno bisogno di un nuovo centrale . Alle spalle degli emiliani, anche una ipotesi veronese, con l’Hellas fortemente interessato al difensore azzurro che ha bisogno di ripartire in una nuova piazza ed una nuova realtà dopo aver lanciato all’aria un anno e mezzo di carriera a Napoli”.

advShow(“intext”)

“Più difficile pensare ad un Tonelli a Crotone a gennaio, piuttosto che a Benevento: piazze che sarebbero ben disposte a dargli fiducia ma che forse non riuscirebbero a reggere l’urto dell’ingaggio del centrale azzurro, che percepisce circa un milione di euro, il che rappresenta un problema.

Numeri alla mano, Sarri l’ha lanciato in campo solo tre volte, per giunta consecutive in campionato, ed in due occasioni di fila Tonelli è anche andato in rete. Una media incredibile – conclude calciomercato.it – per chi di mestiere fa il difensore e che aveva anche aiutato il Napoli a portare a casa punti pesanti.

fonte: areanapoli.it (CM.IT – Quattro squadre su Tonelli, ma un problema complica l’affare. C’è un dato incredibile)