[AN] – Da Lopez una lezione di sportività a tutti: “Inutile mettersi dietro contro il Napoli, è troppo forte”

advShow(“box-news”)

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, dopo la sconfitta contro il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Grande lezione di sportività quando ha fatto gli elogi alla squadra di Sarri: “Era inutile mettersi dietro contro una squadra così forte come quella partenopea, perchè il gol prima o poi lo prendi. Abbiamo cercato di non farli giocare, ma loro sono bravi nel recuperare palla”.

advShow(“intext”)

Per fortuna c’è chi ancora guarda al modo di giocare oltre che al risultato. Lopez poi ha aggiunto: “A me è piaciuto molto il primo tempo.  Importante è stato andar prendere con coraggio il Napoli alto cercando di fargli male. Il campionato nostro però è contro altre squadre. in questa sconfitta vedo aspetti positivi al di là di errori nostri e non solo della bravura degli avversari che ne hanno approfittato. Juve e Napoli sono forti, ma ho visto gli azzurri ancora di più in crescita rispetto a quando li ho affrontati col Palermo l’anno scorso. Hanno maggior consapevolezza”.

fonte: areanapoli.it (Da Lopez una lezione di sportività a tutti: “Inutile mettersi dietro contro il Napoli, è troppo forte”)