[AN] – Dani Alves assurdo: “Astori? Non mi ha turbato, ogni giorno muoiono di fame tanti bambini”

advShow(“box-news”)

Parole incomprensibili quelle di Dani Alves, il brasiliano ha commentato così la morte di Davide Astori, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida al Real Madrid: “Astori? Non ne siamo stati perturbati più di tanto perchè non lo conoscevamo molto. Sono addolorato per la sua famiglia. Penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico e che ormai sia in un mondo migliore”.

“Nel mondo però ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevono altrettanta attenzione. E sono invece altrettanto importanti. Tutti dobbiamo morire prima o poi perchè siamo di passaggio. Magari siamo tristi, ma non di certo come i suoi famigliari”.

advShow(“intext”)

fonte: areanapoli.it (Dani Alves assurdo: “Astori? Non mi ha turbato, ogni giorno muoiono di fame tanti bambini”)