Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – “E’ scomparso un grande uomo: lo feci comprare al Napoli, mi fa male pensare che non ci sia più!”

18 Ottobre 2017 13:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

L’ex calciatore ed allenatore del Napoli, Luis Vinicio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione radiofonica Marte Sport Live. “La scomparsa di Peppe Massa mi addolora molto, mi tocca personalmente. L’ho avuto con me a Napoli, ad Avellino, anche nei primi tempi all’Internapoli. Mi chiedeva sempre dei consigli, era agilissimo, scattante: mi fa male pensare che non ci sia più. Era un grande uomo. Fui io a chiederne l’acquisto al Napoli nel 1974″. Quindi sulla prestazione degli azzurri a Manchester: “Il Napoli in avvio non ha avuto la consapevolezza di essere all’altezza del compito. Appena ha preso coraggio, ha mostrato di essere pari o addirittura superiore al City. Ieri sera si sono giocate due partite e nella seconda gli azzurri hanno brillato tantissimo”.

Si ricorda che Giuseppe Massa era la famosa ala destra del Napoli degli anni ’70. L’ex calciatore, che militò anche nell’Inter e nella Lazio, poco dopo le 20.00 è stato colto da malore mentre si trovava in automobile, a pochi passi dalla sua abitazione dei Colli Aminei. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno provato una rianimazione in emergenza ma non c’è stato nulla da fare. Massa, 69 anni, sarebbe morto per arresto cardiocircolatorio.

fonte: areanapoli.it (“E’ scomparso un grande uomo: lo feci comprare al Napoli, mi fa male pensare che non ci sia più!”)

LEGGI COMMENTI