Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Galli: “Voglio sfatare un tabù sul Napoli. Sono il primo tifoso. Sarri lo ha detto e lo ha fatto…”

26 Febbraio 2018 13:09 Di redazione
1'
advShow(“box-news”)

Il procuratore sportivo Beppe Galli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. “La rosa del Napoli non è abbastanza completa? Voglio sfatare questo tabù. Comprare tanto per prendere qualcuno non ha senso. Maurizio Sarri vuole gente più forte di quella che già ha, e non è facile. Punterei su giovani di prospettiva in grado di dire la loro in futuro. Non do colpe a Cristiano Giuntoli che, anche a gennaio, un certo mercato lo aveva fatto”.

advShow(“intext”)

“Da napoletano auguro lo scudetto: un tifoso napoletano sogna questo. Se non ci riusciamo ora, poi diventa difficile. Questo è l’anno giusto, va tentato il tutto per tutto. Sarri, lo ribadisco, se non gli dai qualcuno che gli piace, non lo fa giocare. Lo ha detto e lo ha fatto…”.

fonte: areanapoli.it (Galli: “Voglio sfatare un tabù sul Napoli. Sono il primo tifoso. Sarri lo ha detto e lo ha fatto…”)

LEGGI COMMENTI