[AN] – GRAFICO – La nuova Italia di Di Biagio, modulo alla Sarri: due calciatori del Napoli protagonisti
Nasce la nuova Italia, quella del traghettatore Luigi Di Biagio, che potrebbe anche restare a lungo non dovesse arrivare l’accordo con uno dei nuovi tecnici indicati da Alessandro Costacurta. Dopo la cocente eliminazione per mano della Svezia, l’Italia sfrutterà la mancata partecipazione ai mondiali di Russia per programmare
Primi test amichevoli con l’Argentina (il 23 marzo a Manchester), l’Inghilterra (il 27 marzo a Londra) e la Francia (il 1° giugno a Nizza). Poi c’è l’affascinante sfida con l’Olanda che si disputerà il prossimo 4 giugno a Torino. Ecco le possibili idee di Di Biagio: 4-3-3 in perfetto stile Sarri (4-3-3) con Insigne titolare nel tridente con Immobile e Chiesa, mentre Jorginho contende a Parolo il ruolo di regista. Due calciatori del Napoli subito protagonisti.

advShow(“intext”)
fonte: areanapoli.it (GRAFICO – La nuova Italia di Di Biagio, modulo alla Sarri: due calciatori del Napoli protagonisti)