[AN] – “Ha firmato per il Napoli”. Sarà la prima bomba dell’estate, ADL se la ride e studia l’affare
Amin Younes-Napoli, il “giallo” va avanti. L’attaccante, attualmente in forza all’Ajax e già ingaggiato a parametro zero dal club azzurro per la prossima stagione, ha messo in dubbio il trasferimento. Ma l’avvocato del Napoli, Mattia Grassani, a Radio Crc ha spiegato: “Che Younes sia curioso di sapere cosa ha firmato lo trovo… curioso, perché questa firma è arrivata con l’assistenza del suo procuratore e con lo scambio di pec e mail, per cui il calciatore sa benissimo cosa ha firmato e il contratto è valido a tutti gli effetti dal 1 luglio 2018. Ipotesi di annullabilità del contratto non ce ne sono. Si presentasse a luglio a Napoli e poi se ci saranno offerte, magari verranno prese in considerazione”.
advShow(“intext”)
L’affare Younes sarà dunque la prima bomba dell’estate che in realtà è già esplosa. Quel che è certo è che De Laurentiis si gode un affare straordinario visto che molto probabilmente da questa vicenda troverà in cassa, come per magia, almeno 12 milioni di euro, ovvero la cifra che incasserà da una cessione che si preannuncia scontata. E il tutto senza pagare un euro di ingaggio al giocatore. La cifra potrebbe essere riutilizzata per acquistare il vero obiettivo di mercato del Napoli, ovvero quel Federico Chiesa della Fiorentina valutato almeno 40 milioni. Younes potrebbe essere inserito nell’affare.
fonte: areanapoli.it (“Ha firmato per il Napoli”. Sarà la prima bomba dell’estate, ADL se la ride e studia l’affare)