Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – “Ho un timore, e se Sarri fosse come Zeman? Per dirla alla Mourinho: sta a zero tituli…”

7 Marzo 2018 15:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Fabrizio Ponciroli, giornalista, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, mette in evidenza la figura di Sarri: “I partenopei sono usciti dalla Champions League, successivamente dalla Coppa Italia e infine dall’Europa League. Tutto per “salvaguardare” il sogno Scudetto… No, anzi, niente Scudetto perché, parole di Sarri, “… la Juventus è di un altro pianeta”. Quindi mi chiedo: il Napoli che obiettivi aveva per la stagione in corso?

advShow(“intext”)

Davvero vogliamo pensare che questa squadra, straordinaria e splendida da vedere, si possa ritenere soddisfatta per, sempre parole di Sarri, “… aver reso la vita difficile” alla Juventus? Non scherziamo. Ho un timore: e se Sarri fosse come Zeman? Il boemo faceva giocare benissimo le sue squadre ma, a livello di trofei, per dirla alla Mourinho: zero tituli! Attenzione, chi sta scrivendo è un fan assoluto di Zeman. Sono stato anche alla sua “prima” al Lugano, tanto per farvi capire il mio amore incondizionato per il boemo.

E vado pazzo anche per Sarri. Adoro il Sarri allenatore, non sopporto il Sarri “mediatico”, il Napoli ha tutto per giocarsela alla pari con la Juventus perché, come i bianconeri, anche gli azzurri sono di un altro pianeta. Però bisogna esserne convinti, in primis il tecnico…”.

fonte: areanapoli.it (“Ho un timore, e se Sarri fosse come Zeman? Per dirla alla Mourinho: sta a zero tituli…”)

LEGGI COMMENTI