[AN] – I tifosi del Milan sognano Ancelotti, lui spiazza tutti: “A giugno deciderò”. Sarri, Conte e Max…

advShow(“box-news”)

Il mercato degli allenatori è in grande fermento come ogni anno di questi tempi quando i campionati e le stagioni volgono al termine. Se per Conte si prospetta l’approdo al PSG, per Max Allegri dovrebbe essere certa la conferma alla Juve a meno di clamorosi sviluppi con Simone Inzaghi in pole quale possibile erede. Se per Sarri c’è da rinnovare il contratto con il Napoli togliendo la clausola e allontanando le sirene inglesi del Chelsea, per Ancelotti è tutto ancora in gioco. I tifosi del Milan lo sognano dopo l’interregno Gattuso, ma lui fa sapere che a giugno prenderà una decisione: “La Nazionale? A spetteremo a giugno, poi scioglierò le riserve”. Queste le dichirazioni rilasciate all’Ansa da New York. Qualche giorno fa lo stesso Ancelotti aveva aperto alla possibilità di un futuro da ct azzurro: “Non è un’ipotesi lontana, per tutti è ancora un po’ presto per prendere decisioni definitive”.

advShow(“intext”)

“Con Costacurta ci conosciamo molto bene, penso sia necessario per la Nazionale aspettare e io ufficialmente sono ancora sotto contratto. E’ giusto che la Nazionale si sia presa del tempo, anche per valutare il lavoro che Di Biagio può fare”, ha concluso Ancelotti. 

fonte: areanapoli.it (I tifosi del Milan sognano Ancelotti, lui spiazza tutti: “A giugno deciderò”. Sarri, Conte e Max…)