Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – “Infortunio Milik complica le cose, ma Sarri è un mago: ecco la nuova soluzione che sta studiando”

26 Settembre 2017 16:12 Di redazione
1'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista: “Non credo che il Napoli incontrerà delle difficoltà contro il Feyenoord, ma non deve sottovalutarlo, è questo il pericolo principale. E’ vero che gli olandesi attaccano bene, ma lasciano anche tanti spazi per cui il Napoli deve scendere in campo per vincere e segnare tanto perché la differenza reti potrebbe incidere. Napoli, Juve e Roma stanno bene, hanno avversari contro i quali possono vincere ed è vero che nel cali o nulla è scontato, ma mi pare che le nostre italiane abbiano la testa giusta. 

L’infortunio di Milik complica un po’ le cose, ma Sarri è un mago. L’anno scorso ha trasformato Mertens in un centravanti letale e quest’anno potrebbe provare una soluzione simile con Ounas”.

fonte: areanapoli.it (“Infortunio Milik complica le cose, ma Sarri è un mago: ecco la nuova soluzione che sta studiando”)

LEGGI COMMENTI