[AN] – Palmeri: “Il Napoli rischia di lasciarci le penne come Cuper. Solo la SPAL fa peggio. Dov’è la cazzimma?”

advShow(“box-news”)

Il giornalista Tancredi Palmeri, inviato di beIN SPORTS e della CNN, nonché corrisponde de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea in onda sulle frequenze dell’emittente campana Radio CRC“Napoli molto bravo nel rimontare le partite quando va in svantaggio?? Le grandi squadre sanno recuperare, ma non vivono solo di questo. E’ una legge che si può rivoltare contro. Ricordate l’Inter di Hector Cuper? Così ci ha lasciato le penne”.

advShow(“intext”)

“Numeri alla mano, solo la SPAL prende più gol del Napoli nei primi quindici minuti di gioco: è una cosa assurda, un dato che deve far riflettere. Se succede, o sei troppo convinto di essere più bravo o entri in campo con poca cazzimma. In entrambi i casi, ad ogni modo è qualcosa che col tempo ti logora”.

fonte: areanapoli.it (Palmeri: “Il Napoli rischia di lasciarci le penne come Cuper. Solo la SPAL fa peggio. Dov’è la cazzimma?”)