[AN] – Pardo su Juve-Atalanta: “Impraticabilità evidente, la scelta ha favorito il Napoli”. Poi la stoccata a Sarri

Il giornalista, conduttore e telecronista di Premium SportPierluigi Pardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Se ho condiviso la scelta di rimandare Juventus-Atalanta? Arrivati a quel punto, non si poteva fare diversamente. Avrei evitato di far riscaldare a vuoto i calciatori. Avrei aspettato di sistemare il campo per poi provare a giocare. Non farei polemica perché, all’ora del calcio d’inizio, le condizioni erano chiaramente di impraticabilità. Non credo che la decisione abbia favorito la Juve ma il Napoli”.

“Anche i bianconeri hanno parecchi giocatori fuori condizione e non volevano rischiare altri infortuni, ma l’Atalanta di ieri era una squadra che pensava alla Coppa Italia e la formazione messa in campo, per quanto un po’ esagerata, lo testimoniava. Una cosa esagerata, ma capisco il principio ed il ragionamento. Il Napoli è uscito dall’Europa League perché non ci credeva abbastanza. Puoi non condividere, ma il Napoli ha voluto fare all-in sul campionato, come l’Atalanta vuole farlo con la TIM CUP. Maurizio Sarri lamentava qualcosa sul calendario, ma il vantaggio presunto di giocare prima adesso ce l’ha lui e non è solo una questione di qualche ora”.

fonte: areanapoli.it (Pardo su Juve-Atalanta: “Impraticabilità evidente, la scelta ha favorito il Napoli”. Poi la stoccata a Sarri)