Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Pellegrini demolisce la Spal: “Questa non è la B!” e sul Napoli: “Albiol è la mente ma non il braccio”

20 Febbraio 2018 12:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

L’ex calciatore Luca Pellegrini, oggi commentatore sportivo per Sky Sport, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni dell’emittente satellitare dicendo la sua sulla prestazione degli azzurri nella partita di Serie A contro la SPAL: “I giocatori ospiti non capivano che sugli uno-due non devono seguire la palla: la palla da sola non va in porta, ci va l’uomo. SPAL spaccata in due tronconi: metà campo e attacco in pressing, difesa bassa. Serviva una squadra più compatta e corta. La Serie A è una cosa, la B un’altra. Non a caso le prime della ‘Cadetteria’ dell’anno scorso sono le ultime in A quest’anno”.

advShow(“intext”)

“Un Napoli martellante nel primo tempo. Ci avete fatto caso a come il Napoli, più si stringe lo spazio, e più gioca di prima? Fraseggia largo nella metà campo, poi negli ultimi trenta metri gioca tutto di prima intenzione, in modo velocissimo, ad un solo tocco. Raul Albiol è la mente, il braccio è il suo compagno di reparto”.

fonte: areanapoli.it (Pellegrini demolisce la Spal: “Questa non è la B!” e sul Napoli: “Albiol è la mente ma non il braccio”)

LEGGI COMMENTI