Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Pressione e sponde, allenamento particolare Castel Volturno. SKY: “Quanti sorrisi!”

7 Marzo 2018 17:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

pia seduta di allenamento per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter a San Siro per il posticipo della 28esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20,45. Al mattino la squadra ha svolto attivazione e circuito di forza. Successivamente è rimasto in campo solo il gruppo dei difensori che ha svolto lavoro tecnico tattico specifico.

advShow(“intext”)

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra – riporta il sito ufficiale del club partenopeo – sotto la pioggia  è stata impegnata in una prima fase di attivazione tecnica con paletti. Di seguito partitina a pressione con le sponde. Poi, analogamente a quanto fatto in mattinata dai difensori, sul campo sono rimasti centrocampisti e attaccanti che hanno svolto lavoro tecnico tattico. Domani allenamento pomeridiano.

“Tanti i sorrisi, nell’inusuale seconda parte dell’allenamento odierno che ha visto a lavoro solo mediana e attacco. La Roma ormai è alle spalle, sono tutti carichi e pronti a ripartire”, il commento degli inviati di Sky Sport a Castel Volturno.

fonte: areanapoli.it (Pressione e sponde, allenamento particolare Castel Volturno. SKY: “Quanti sorrisi!”)

LEGGI COMMENTI