[AN] – PRIMA PAGINA TUTTOSPORT – Le sberle di Allegri: “Scansapoli, Sarri, il bel gioco…”
redazione
advShow(“box-news”)
“Le sberle di Allegri”, è il titolo della prima pagina di TuttoSport che racchiude così le parole del tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Atalanta: “Scansapoli, Sarri, il bel gioco, i calendari, la lotta Scudetto e la sfida con Gasp. Il tecnico parla chiaro”.
Si parla anche del Torino con un attacco frontale alla società: “Toro, tutte le colpe di una società assente: identità smentita, mentalità carente, allenatori e giocatori lasciati soli nel momento di difficoltà”.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.