Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Quello che le televisioni non dicono, da Milano è arrivata una bella notizia per tutti!

12 Marzo 2018 17:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Molti, in tv, parlando di Inter-Napoli hanno messo in evidenza i cori beceri della tifoseria di casa, che come al solito, ha inneggiato al Vesuvio, anche la risposta dei napoletani, ma a dire il vero, il minuto di silenzio per il compianto capitano della Fiorentina, Davide Astori, è stato rispettato con applausi e religioso silenzio. Il resto è cronaca, sfottò ai limiti del razzismo, che vanno avanti da anni ed anni e non fanno onore a quello che sono veramente gli “interisti”.

advShow(“intext”)

Da Milano si può dire, che a prescindere da quello che dicono le televisioni, è arrivata anche una buona notizia per tutto il mondo del calcio, passeggiando per la città meneghina, in centro o in periferia, si è potuto notare un clima di grande serenità tra le due fazioni del tifo.

Tantissimi i  napoletani che hanno invaso il capoluogo lombardo, ma le scene più belle sono arrivate prima e a fine gara, nelle metropolitane della città, quando napoletani e interisti, sono tornati a casa, o in albergo, o alla stazione, insieme e si sono scambiati pure la mano come segno di grande civiltà e cultura sportiva. Ma questo, forse, alle tv non piace raccontarlo, fa poco audience…

fonte: areanapoli.it (Quello che le televisioni non dicono, da Milano è arrivata una bella notizia per tutti!)

LEGGI COMMENTI