Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – RAI – Monaco su Sarri! La verità su Diop ed Alisson. Le tre alternative a Leno

16 Marzo 2018 14:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Mecato del Napoli in primo piano. Il giornalista ed esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRCOltre Chelsea e Tottenham, per Maurizio Sarri è recentemente spuntato il Monaco: nel Principato si parla dell’allenatore del Napoli. Quanto al rinnovo, il tecnico chiederà qualche giorno in più oltre il mese preconizzato. La dirigenza azzurra ha le idee chiare: se Sarri non rinnova, si vira su Marco Giampaolo, un allenatore prendibile a zero euro e che lavora in modo simile, così da evitare rivoluzioni copernicane. Issa Diop del Tolosa al Napoli? Non mi risulta. Se ne parla in Italia, sì, ma fu seguito maggiormente dal Milan…”

advShow(“intext”)

ALISSON “Dire che al Napoli piace Alisson è certo, ma non credo ci sarà una trattativa reale. Il Napoli sa benissimo che la Roma lo valuta oltre i 40 milioni ventilati e che il Napoli non ha mai offerto. Lo stesso portiere può chiedere tanto di stipendio: guadagna 1,5 milioni, ha aspettative verso i 5 milioni annuali, al netto delle commissioni per l’agente, che chiederà cifre altissime a chi vorrà il suo assistito. Per questo, il Napoli è in fuorigioco. Grazie alla partecipazione ai quarti di Champions League, la Roma incasserà 80 milioni. Si punta a trattenere Alisson un altro anno per rivenderlo a cifre maggiorate tra due stagioni”.

SITUZIONE PORTIERI – Bernd Leno, economicamente e tecnicamente, è più compatibile alle necessità degli azzurri. Attenzione, però: un’occhiata a Rui Patricio e Pau Lopez (nella foto ndr), se sfuma Leno sono loro le alternative. Non mi sento di escludere vecchio nome che ritorna, Neto, ex Juve oggi al Valencia”.

fonte: areanapoli.it (RAI – Monaco su Sarri! La verità su Diop ed Alisson. Le tre alternative a Leno)

LEGGI COMMENTI