Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – RAI – Verdi-Napoli, messa una pietra sopra. Deulofeu preferisce l’Inter. Cifra abnorme per Castillejo

29 Dicembre 2017 14:10 Di redazione
1'
advShow(“box-news”)

Il giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Simone Verdi al Napoli? Mettiamo una pietra sopra: le dirigenze si parlano, ma il calciatore non si muoverà a gennaio. Verdi è un’operazione che il Napoli vuole chiudere adesso per giugno, quando ci sarebbe l’Inter ed anche la Roma. Piuttosto che rischiare di giocarsela con loro, vuole chiudere adesso. Deulofeu è un’alternativa. L’Inter ne ha parlato col Barcellona e lo spagnolo riterrebbe più importante giocare a Milano che fare la riserva a Napoli”.

advShow(“intext”)

“Il Milan sotto mentite spoglie segue l’evolversi della situazione. Castillejo non si muove a gennaio a meno di una cifra abnorme”.

fonte: areanapoli.it (RAI – Verdi-Napoli, messa una pietra sopra. Deulofeu preferisce l’Inter. Cifra abnorme per Castillejo)

LEGGI COMMENTI