[AN] – Raiola ufficializza Insigne e poi fa una piccola retromarcia: “Mi piacerebbe rappresentarlo, ma prima…”
Mino Raiola ha prima quasi ufficializzato l’ingresso di Lorenzo Insigne nella scuderia dei suoi giocatori inserendolo nell’elenco dei suoi giocatori della Nazionale: “E’ un peccaato per i miei assistiti Verratti, Donnarumma, Balotelli, Bonaventura e Balotelli non essersi qualificati al Mondiale”, poi è stato costretto a fare una piccola retromarcia anche perchè l’attaccante del Napoli al momento è assistito da Ottaiano.
advShow(“intext”)
Raiola ha infatti fatto prima i complimenti al giocatori poi ha ricordato che al momento ha un altro agente: “Insigne è un calciatore spettacolare, mi piacerebbe ovviamente rappresentarlo. Ora però deve risolvere alcuni problemi in essere con il suo agente”.
fonte: areanapoli.it (Raiola ufficializza Insigne e poi fa una piccola retromarcia: “Mi piacerebbe rappresentarlo, ma prima…”)