[AN] – “Sarri ha cambiato idea?”. Mediaset sottolinea: “Ora l’allenatore del Napoli dice il contrario”

advShow(“box-news”)

Il Napoli demolisce il Cagliari e vola a +4 sulla Juve, a fine partita ai microfoni di Premium Sport Maurizio Sarri non nasconde la sua soddisfazione: “Sofferenza ne ho vista poca, il Cagliari è stato in partita fino al gol perché erano superiori per fisicità, ma la squadra ha fatto piuttosto bene anche la fase difensiva e dopo il 2-0 non c’è più stata partita”.

Poi la critica di Mediaset Premium al tecnico toscano: “Grazie alla nevicata di Torino il Napoli ha giocato prima della Juve, ma per Sarri non è una buona notizia come ci si aspetterebbe e dice il contrario di quanto detto in precedenza: “Giocare prima? Quando la Juve ha giocato sei volte prima di noi dicevano tutti che non era un vantaggio quindi non lo è neanche per noi. Le mie frasi? Quello che ho detto era basato sulla matematica, la Juve vince sempre e quindi giocando sempre prima di noi ci avrebbe messo pressione, poi è stato montato tutto un discorso su un’opinione. A me sembrava strano numericamente che loro giocassero nove partite di fila prima di noi, qualche matematico mi ha detto che c’era una possibilità su miliardi, ma fa niente, mi sembrava strano ma il discorso è chiuso”.

Poi una considerazione sulle partite restanti: “Cento punti? Volesse Dio, dobbiamo vincerne 11 su 12 e fare un pareggio”.

advShow(“intext”)

fonte: areanapoli.it (“Sarri ha cambiato idea?”. Mediaset sottolinea: “Ora l’allenatore del Napoli dice il contrario”)