Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – Sarri: “Milinkovic doveva essere espulso. Zielinski tra i più forti d’Europa. Chiriches? Spero che…”

10 Febbraio 2018 23:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni Sky al termine della gara Napoli-Lazio vinta per 4-1: “Se giochiamo come nel secondo tempo, possiamo vincere con tutti, ma se giochiamo come nel primo andiamo in difficoltà. Siamo entrati in campo nervosi, forse le vicende degli ultimi giorni hanno influito. Sono curioso di leggere il referto arbitrale, perchè io in panchina sono sempre lo stesso, ho solo detto che secondo me, quello per Milinkovic Savic doveva essere un cartellino rosso e non giallo. Era l’ennesimo fallo. Sono contento della crescita di Hysaj ed Allan, riguardo a Zielinski, sarà uno dei giocatori migliori d’Europa quando nella sua testa scatterà la molla della convinzione e della continuità”.

advShow(“intext”)

“La squadra, oggi, è più matura, sa soffrire, ma bisogna migliorare questo aspetto, non si può andare sotto nei primi minuti. Certo, c’è più consapevolezza e più cattiveria rispetto al passato e ciò ci permette di ribaltare. Un reparto e la sua forza, non è sempre fatto dalla somma della forza dei singoli…In questo momento siamo numericamente limitati, cercheremo di affrontare la gara di Europa League nella maniera più tranquilla possibile…Spero che quello di Chiriches sia un infortunio breve”.

fonte: areanapoli.it (Sarri: “Milinkovic doveva essere espulso. Zielinski tra i più forti d’Europa. Chiriches? Spero che…”)

LEGGI COMMENTI