[AN] – Tegola per il Torino, un “titolarissimo” si fa male in allenamento: deve operarsi

advShow(“box-news”)

Brutta tegola per Walter Mazzarri, come riporta Gazzetta.it, M’Baye Niang ha riportato la frattura delle ossa nasali nel corso dell’ultima seduta di allenamento. Questo è stato il responso dell’accertamento effettuato all’Ospedale Chivasso dal professor Libero Tubino.

Il giocatore aveva subito infatti una contusione nasale durante la sessione tecnico-tattica mattutina. Domani verrà eseguita un’operazione di riduzione della frattura affinché possa tornare ad allenarsi con il resto della squadra già nella giornata di mercoledì.

advShow(“intext”)

fonte: areanapoli.it (Tegola per il Torino, un “titolarissimo” si fa male in allenamento: deve operarsi)