[AN] – ULTIM’ORA – La sfortuna si accanisce sulla Juve, Allegri perde un altro titolare: salta l’Atalanta
21 Febbraio 2018 15:09
Di redazione
advShow(“box-news”)
Dopo gli infortuni di Higuain e Bernardeschi, arriva per Allegri c’è un’altra spiacevole notizia. Secondo quanto riporta Sky, infatti, De Sciglio ha un problema muscolare alla coscia sinistra che lo costringerà a saltare la prossima partita che vedrà la Juventus impegnata in casa contro l’Atalanta.
Una brutta tegola per i bianconeri che sono da tempo costretti a fare i conti con l’infermeria. Tanti davvero, negli ultimimesi, gli infortunati: Matuidi, Dybala, Marchisio, Cuadrado, Higuain e ora anche De Sciglio.
advShow(“intext”)
fonte: areanapoli.it (ULTIM’ORA – La sfortuna si accanisce sulla Juve, Allegri perde un altro titolare: salta l’Atalanta)