[AN] – Un tifoso juventino: “Non capisco tutto quest’odio nei confronti dei napoletani, ho una speranza…”

advShow(“box-news”)

Nel corso di Juventus-Udinese, dopo il gol di Dybala, non sono mancati cori offensivi nei confronti di Napoli e dei napoletani. Il solito copione a cui siamo ormai abituati, ma che non ci stancheremo di sottolineare perchè davanti alla barbarie non si può e non di deve arrivare all’assuefazione inerme. 

Sui social acceso dibattito, soprattutto perchè nemmeno la morte di Davide Astori è “servita” per dare un po’ di serenità al calcio italiano che vive spesso di veleni. Bello, in tal senso, il messaggio di un tifoso juventino: “Io sono bianconero da quando sono nato e non capisco tutto quest’odio per il Napoli e per Napoli che è una città bellissima. La mia musica preferita è napoletana, adoro la loro storia. Per me questi stupidi che odiano Napoli e la Sicilia, non sono tifosi di niente e di nessuno, sono solo il frutto del loro odio. Tanti auguri con sincerità al Napoli con la speranza che stasera possa battere l’Inter e continuare a duellare con noi fino alla fine della stagione”.

advShow(“intext”)

fonte: areanapoli.it (Un tifoso juventino: “Non capisco tutto quest’odio nei confronti dei napoletani, ho una speranza…”)