[AN] – VIDEO – Inter, Icardi: “Ho sentito una cosa sul Napoli! E chi dorme?”, Vialli: “Me la sarei fatta sotto”
Il centravanti e capitano dell’Inter, Mauro Icardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la tripletta che ha portato alla vittoria contro il Milan: “Se stanotte dormo col pallone? Non dormo! Stiamo facendo bene? Me l’aspettavo: stiamo lavorando benissimo sin dal ritiro. Siamo contenti di essere dove siamo: stiamo lavorando in modo ottimale. Prospettive? Siamo all’inizio, la prossima giornata sarà la nona manca ancora tantissimo. Contro il Napoli sarà una sfida importante, nel week end vorremo fare una grande partita. Oggi era importante vincere perchè poi ci saranno gli azzurri”. “A Icardi vorrei fare i complimenti: segnare un rigore così, una partita simile, nel finale, non è da tutti. Io me la sarei fatta addosso…”, chiosa da studio l’ex Juventus Gianluca Vialli. Ai microfoni di Premium Sport, Icardi ha aggiunto: “Il Napoli sarà un grande avversario. Ho sentito che gioca il calcio migliore d’Europa: servirà una grande partita”.
fonte: areanapoli.it (VIDEO – Inter, Icardi: “Ho sentito una cosa sul Napoli! E chi dorme?”, Vialli: “Me la sarei fatta sotto”)