Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[AN] – VIDEO – Scintille Scanzi-Sgarbi, volano parole grosse in diretta RAI: “Put****, morto di…”

7 Marzo 2018 17:10 Di redazione
2'
advShow(“box-news”)

Andrea Scanzi, giornalista de IlfattoQuotidiano, ha raccontato il suo battibecco con Vittorio Sgarbi in diretta Rai. Scanzi ha anche pubblicato il video: “Ieri ero a Cartabianca su RaiTre. C’era quello che di lavoro ormai posta solo i video da nonnominkia mentre caga nudo e insulta 11 milioni di italiani. Gli ho fatto notare chi è, ricordandogli con garbo sbarazzino che è solo una “prostituta politica, che ad Acerra non lo ha votato neanche il gatto e che ha cambiato più partiti che mutande. Vale meno di Alfano”. Ovviamente l’irrisolto neuronale non ha reagito benissimo. Ne è nata una (sua) intemerata garbatissima, che mi costringerà a cambiare l’auto scegliendone una migliore (grazie Vittorio, sei un amico!). Notevole anche l’esortazione di Bianca a me (mentre venivo insultato neanche fossi un gasparri): “Non lo provocare”. Le ho risposto così: “Ma come “Non lo provocare”? Non è che stiamo parlando di uno psicolabile. Altrimenti, se è psicolabile, non lo invitate!”.

advShow(“intext”)

Buon divertimento. Vi divertirete: non lo vedevo così in difficoltà da quando Piero Ricca lo trattò (meravigliosamente) come il Poro Schifoso. E ricordate: quando incontrate uno dei tanti fenomeni che hanno lavorato e lavorano per sfasciare questo paese, non perdete tempo: ricordategli chi è, agili e in scioltezza. Fischiettando, ove possibile.

(Durante il suo intervento, il cortigianuccio nevrastenico ha ricordato piccato che “i miei spettacoli fanno più di quelli di Scanzi”. Detto che queste frasi non le dicevo neanche all’asilo, mi adatto per un attimo al livello e gli ricordo che ho fatto più spettatori io in un mese io con Renzusconi che l’amichetto flatulente di Micciché in un anno. Stacce, bischerino moscio e avvizzito)”.

fonte: areanapoli.it (VIDEO – Scintille Scanzi-Sgarbi, volano parole grosse in diretta RAI: “Put****, morto di…”)

LEGGI COMMENTI