Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Ancelotti, l’ex collaboratore Ciaschini: “James può fare il salto di qualità! A Madrid con noi ha avuto un solo problema”

News
30 Luglio 2019 19:19 Di salvatore brancaccio
1'

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Giorgio Ciaschini, ex collaboratore di Carlo Ancelotti“James Rodriguez ha grande qualità ed una grande personalità, può far fare un salto al Napoli lì davanti. Nel 2015 l’ho allenato con Ancelotti a Madrid, è un giocatore che ha peccato di continuità perché a mio avviso potrebbe dare di più, ma fa la differenza perché nella trequarti avversaria e nella fase di rifinitura dà un grande apporto. James si può completare nel Napoli e con l’entusiasmo del pubblico può davvero fare la differenza. James può giocare anche esterno destro nel 4-3-3”. 

E su Callejon in mediana, l’ultimo esperiemto di mister Ancelotti: “Non so se sia la soluzione, ma lo spagnolo esprime sempre grande sacrificio, è un giocatore di grande intelligenza e può giocare ovunque tranne come punta centrale”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/ancelotti-l-ex-collaboratore-ciaschini-james-pu-fare-il-salto-di-qualit-a-n410203.html?fbclid=IwAR1mQOeCRg4sic7N4HOKJKz8xkyzFk6nZ_bXtRo6zF6qmfRSjaJBdmOzv5E

Loading...
LEGGI COMMENTI