Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Ancelotti: “Napoli e Roma, lo scudetto si può! Juve leggermente superiore, l’assenza di Milik sarà pesante, ma…”

Interviste
13 Ottobre 2016 11:22 Di redazione
2'

Carlo Ancelotti è stato intervistato da Il Messaggero, parlando della Serie A: “Fidatevi, il campionato non è finito dopo sette giornate. Tutto può succedere, ce ne sono ancora 31 da giocare. La Juve è leggermente superiore a Napoli e Roma, ma non bisogna guardare la classifica adesso. Non si sono ancora espresse al 100%, ma possono competere con i bianconeri per il titolo”.

Sull’infortunio di Milik: “La sua assenza sarà pesante. Si era inserito bene, pur non essendo un finalizzatore come Higuain. Adesso tocca a Gabbiadini dimostrare il suo valore. E’ forte e giocando con continuità può essere decisivo”.

Sulla Champions: “La coppa non inciderà sul rendimento della squadra di Sarri. I giocatori sanno come recuperare anche se vanno in campo ogni tre giorni e le rose numericamente sono assemblate per non avere scompensi da una gara all’altra”.

L’intervista conclude: “Non sono mai stato cercato dal Napoli, anche se ho un bel rapporto con De Laurentiis: ci siamo parlati spesso quando Lavezzi venne al Psg. La Roma mi chiamò quando c’era ancora Capello. Poi anche dopo, ma sono passati tanti anni. Chi lo sa che un giorno…Mai dire mai”.

LEGGI COMMENTI