Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Ancelotti a Sky: “Contro il Salisburgo potrei mettere anche Insigne-Milik-Mertens. Dovremo stare attenti ad un aspetto”

News
6 Marzo 2019 21:12 Di salvatore brancaccio
1'

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto dichiarato:

“Abbiamo recuperato mentalmente e fisicamente dopo lo sforzo con la Juve. Il Salisburgo gioca a ritmi elevati, sarà una partita di grande intensità, ci sarà un grosso dispendio di energie. La squadra ha recuperato, siamo pronti a giocare una bella partita. Dobbiamo pensare che la qualificazione si gioca in due partite, servirà una gara intelligente. Il Salisburgo pressa molto, è una squadra dinamica, aggressiva, gioca in verticale. Dobbiamo controllare il gioco ed evitare i contropiedi.

Siamo concentrati, il momento è buono e lo hanno dimostrato le ultime partite, nonostante i risultati altalenanti. Siamo pronti.

Formazione? Giocando di giovedì sera anche chi ha giocato 90′ con la Juve ha recuperato pienamente. Saranno solo scelte tecniche, non fisiche, e in attacco potrebbero giocare anche Insigne, Milik e Mertens insieme, non sarebbe la prima volta…”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/europa_league/ancelotti-a-sky-contro-il-salisburgo-potrei-mettere-anche-insigne-milik-mertens-dovremo-stare-n393593.html?fbclid=IwAR1ZAAWcLlQpHls_iN8CvnwQj_Mj52-6FJY_ECQh0ok-GZ5LPce8jimlmq0

LEGGI COMMENTI