Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Ancora nessun incontro ADL-Reina, ma Giuntoli lavora sotto traccia per l’accordo

Calciomercato
15 Luglio 2017 08:08 Di redazione
2'

Con la riconferma di Reina, che resterà un altro anno a Napoli (fino alla scadenza 2018) ma con il ragionamento sul rinnovo ancora aperto, il mercato azzurro continua a ruotare innanzitutto intorno ai portieri. Come riporta l’edizione odierna del Mattino, c’ è da mettere a posto il discorso sul prolungamento dello spagnolo e con l’ intesa da raggiungere tra le parti per poter annunciare la fumata bianca.

Il club azzurro insiste per un altro anno con bonus aggiuntivi per far lievitare lo stipendio da spalmare su due anni e l’ inserimento di una clausola rescissoria bassa nel 2018, Pepe è partito dalla richiesta di un accordo più lungo e a cifre più alte.

Il lavoro sottotraccia del ds Giuntoli prosegue con il portiere spagnolo e il suo agente Quilon, anche se qui in ritiro non c’ è ancora stato l’ incontro con il presidente De Laurentiis che resterà in Trentino anche per il weekend.
La riconferma di Reina orienta la scelta degli altri portieri, del suo vice e anche del terzo. Sepe, infatti, vorrebbe restare ma da secondo per avere più chance mentre il brasiliano Rafael andrà sicuramente via.

LEGGI COMMENTI