Anteprima – Venerato, il colpo del giorno: “Domani Giuntoli in Spagna non per Berenguer, l’obiettivo è un altro!”
Ciro Venerato, esperto di mercato, ha rilasciato in esclusiva a Goal Show estate sulle frequenze di Televomero alcune considerazioni in chiave mercato. Ecco le sue parole: “Oggi pomeriggio ho avuto qualche segnale dalla penisola iberica, alcuni intermediari e mi sono allertato per capire quale legame ci fosse tra Dimaro e la Spagna ma la notizia del giorno non è Berenguer. Oggi pomeriggio Giuntoli ha chiamato la Real Sociedad per il portiere Geronimo Rulli. Il Napoli ha rotto gli indugi ed ha offerto 20 milioni di euro per il calciatore al quale è stato già detto che Reina resta.
Il calciatore ha già detto al suo agente Facundo Fraga, vecchia conoscenza del calcio puteolano, che vuole giocarsi il posto con Reina pur di non perdere questo treno ed il Napoli, attraverso De Laurentiis ha voluto avanzare quest’offerta.
Non è escluso che domani, invece, di portare Berenguer, si potrebbe chiudere per Rulli. Giuntoli domani lascia Dimaro ma che resti in Italia è in dubbio, mentre Rulli è il nome su cui punta il Napoli! “