L’incredibile reazione di Milik all’urlo dei tifosi “THE CHAMPIONS” [VIDEO]
Al San Paolo ieri è stata una festa: lo stadio era pienissimo per l’esordio in casa del Napoli in Champions League e tutti i tifosi partenopei, sugli spalti già dal primo pomeriggio, non aspettavano altro che l’ingresso in campo dei giocatori per urlare a gran voce “The Champions“. E così è stato: dopo l’inno un fortissimo boato, che ha fatto tremare l’intera città. Tutti si sono emozionati, ma chi ha avuto una reazione davvero inaspettata è stato Milik.
La reazione di Milik dopo il grido del San Paolo “The champions”

E difatti, il giocatore polacco, durante l’inno, ha mantenuto il volto fermo e concentrato, ma comunque la sua espressione tradiva una trepidante emozione. Dopo l’urlo dei tifosi ha prima applaudito, poi si è girato di spalle, rivolgendo un sorriso vero lo stadio, quasi a voler ringraziare ognuno di loro perché era da giorni che sognava questo momento.
Ma poi, una volta in campo, il centrocampista Arek e tutti i giocatori del Napoli si sono trasformati in 11 leoni. La squadra azzurra ha stravinto e convinto: ha battuto il Benfica per 4-2.
https://www.youtube.com/watch?v=JHp87bnczts