Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

Argentina-Francia, non ci sarà Adani in telecronaca: “Scelta Rai dettata da…”

News
15 Dicembre 2022 16:37 Di salvatore brancaccio
1'

Domenica pomeriggio si giocherà la finale del Mondiale tra Argentina e Francia. La Rai ha comunicato chi sarà a tenere la telecronaca della gara.

“Non ci saranno Stefano Bizzotto e Lele Adani a commentare la finalissima di Coppa del Mondo tra l’Argentina di Lionel Messi e la Francia di Kylian Mbappé, in programma domenica 18 dicembre (ore 16). In tanti, colpiti dall’emozione che l’ex difensore e oggi opinionista mette quando commenta l’Albiceleste con la Pulce grande protagonista, pensavano già a loro, ironizzando sulle possibili frasi di Adani in caso di vittoria sudamericana. Invece, si sono dovuti ricredere: la finale andrà alla coppia Alberto Rimedio-Antonio Di Gennaro. Non c’entra nulla, naturalmente, l’enfasi di Adani (che con Bizzotto sarà presente nella sua postazione per la finalina di sabato tra Marocco e Croazia). Semplicemente la Rai vuole rispettare le gerarchie che vedono Rimedio primo telecronista”, spiega il Corriere della Sera.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/adani-niente-finale-telecronaca/?fbclid=IwAR31gIe9qo9Cn-wpw3ihOXf_3ufdj5yZjzA0prYGGVsc2V3eMeVvaebFm2Q
LEGGI COMMENTI