Ultimo aggiornamento sabato, 20 aprile 2019 - 15:08

Arsenal-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: esclusione eccellente nei Gunners, Ancelotti ha deciso il tandem d’attacco [GRAFICO]

News
11 aprile 2019 14:15 Di salvatore brancaccio
2'

In conferenza stampa Carlo Ancelotti ha mischiato un po’ le carte per quanto riguarda chi dovrà comporre il tandem d’attacco questa sera all’Emirates. Tra Mertens, Insigne e Milik al momento non c’è un vero e proprio favorito: tutti hanno possibilità di giocare dal primo minuto contro la squadra allenata da Unai Emery. Il resto della formazione è praticamente deciso. Non dovrebbero esserci particolari sorprese.

Probabili formazioni Arsenal-Napoli di Gazzetta dello Sport

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabiliformazioni di Arsenal-Napoli.Unai Emery conferma il 3-4-1-2 con qualche novità importante. A centrocampo sono recuperati sia Ramsey che Xhaka: i due partiranno titolari. A sorpresa non giocherà Ozil, al suo posto ci sarà l’ex sampdoriano Torreira. In attacco il duo Aubameyang-Lacazette. Tatticamente il trequartista dietro alle due punte dovrebbe essere il promesso sposo juventino Ramsey. Nel Napoli confermati i rientri dal primo minuto di Alex Meret e Mario Rui. Per il resto poche novità e spazio alle certezze con Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski.  In attacco sciolto il dilemma: secondo la rosea alla fine partiranno dal primo minuto Arek Milik e Dries Mertens. Panchina iniziale dunque per Lorenzo Insigne.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/arsenal-napoli-probabili-formazioni-gazzetta-n397598.html

Loading...
LEGGI COMMENTI