Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

As – Inter Miami, Beckham vuole Ancelotti, James Rodriguez e Mandzukic subito! Spunta l’opzione Gattuso

News
19 Novembre 2019 21:34 Di salvatore brancaccio
2'

 Come riporta il quotidiano spagnolo, AS, l’Inter Miami di David Beckham fa spese in Serie A. Il nuovo club di MLS sembra seriamente interessato all’attaccante della Juve Mario Mandzukic e dell’attuale allenatore del Napoli calcio Carlo Ancelotti, spunta anche l’opzione Gattuso.

Mercato Juve, Mandzukic all’Inter Miami

Meno di quattro mesi e l’Inter Miami di David Beckham farà il suo esordio in MLS. Il nuovo club dell’ex calciatore inglese farà il suo debutto nel campionato nordamericano a marzo 2020. Intanto, il club è a lavoro per l’acquisto di un top player in attacco e un big per affidae la panchina.

“Vogliamo giocatori che hanno fame, hanno giocato ai massimi livelli ma vogliono continuare a vincere” ha dichiarato Beckham.

Come riporta As, l’Inter Miami potrebbe decidere di provare l’assalto a James Rodriguez. L’ex Bayern Monaco è al Real Madrid dopo il prestito in Germania, ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro in ritiro con la Colombia e dovrebbe stare fuori 3 o 4 settimane: probabilmente tornerà in campo nel 2020. Gli altri principali attaccanti nel mirino dell’Inter Miami, oltre al colombiano, sono Wayne Rooney e Radamel Falcao. Come sottolinea il quotidiano spagnolo, però, nelle ultme ore si è aggiunto anche il nome di Mario Mandzukic: il nuovo club di Beckham sarebbe interessato al croato che è ormai ai margini del progetto Juventus e pronto all’addio con i bianconeri.

Come riporta ancora As, sarebbero quattro i principali nomi per la panchina dell’Inter Miami: Carlo Ancelotti per allenatore il club di David Beckham, poi David MoyesThierry Henry Gennaro Gattuso. Il francese ex Juve, però, ha accettato recentemente la guida tecnica del Montreal Impact. Ancelotti, invece, secondo il quotidiano spagnolo, “vive momenti convulsi a Napoli e potrebbe accettare questa nuova sfida”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/serie_a/mandzukic-ancelotti-inter-miami-accettano-beckham-n422589.html?fbclid=IwAR1-6MpsHpLyIoWqHTYjS_4G91MRD9by81Ymx36h9ZcnENzRzEJ2cNcGYBo

LEGGI COMMENTI