Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Febbraio 2024 - 19:19

Assalto di 4 top club su Kvaratskhelia, messaggi eloquenti dell’agente: dipenderà molto dalle intenzioni di ADL

News
1 Febbraio 2024 13:02 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli rischia di perdere i suoi migliori talenti in vista della prossima estate di calciomercato. Perché Zielinski sembra destinato ad andare via a zero, per Osimhen pagheranno la clausola di 140 milioni e poi c’è Kvaratskhelia che può dire addio se non dovesse rinnovare.

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia piace alle grandi squadre

Napoli – Come svelato da Il Mattino c’è la possibilità che Kvaratskhelia non abbia un futuro a Napoli, tutto è ancora da decifrare e da chiarire.

Molto dipenderà dalle intenzioni di De Laurentiis e dalla disponibilità all’eventuale trattativa da parte di Mamuka Jugeli, l’agente del giocatore che negli ultimi tempi è finito spesso sotto i riflettori per alcune dichiarazioni forti sul suo assistito e non solo (su tutti il pesante botta e risposta con Osimhen). In ogni caso bisognerà comunque parlare del futuro del fuoriclasse che è legato al Napoli fino al 2027.

Jugeli, negli ultimi mesi, ha mandato messaggi eloquenti a riguardo. Un’escalation partita in sordina e proseguita in crescendo: dalla volontà di continuare la sua avventura in azzurro senza particolari richieste, all’attesa per un eventuale prolungamento, fino a svelare l’interesse dei top club con altrettante perplessità sul lasciapassare presidenziale («Psg Real Madrid? Ho avuto contatti con tanti club ammise Jugeli ma De Laurentiis lo lascerà andare? Ci sono anche Barcellona Manchester, ma tutto avverrà a tempo debito, perché Khvicha è un giocatore eccezionale ed è tra i primi tre al mondo»).

fonte: www.calcionapoli24.it

LEGGI COMMENTI