Assalto Napoli su Barak, Il Mattino: valutato 20 milioni, il club azzurro può far leva su un aspetto

Dopo Kvaratskhelia Mathias Olivera, il Napoli continua a sondare il mercato a caccia dei rinforzi giusti da regalare a Spalletti. In attesa di capire come finirà il discorso rinnovi e cessioni, il ds Giuntoli ha già pronti i profili da andare a trattare.

Barak-Napoli, le ultime

Uno di questi è Antonin Barak, centrocampista offensivo che ha fatto benissimo con l’Hellas Verona. Il Napoli lo monitora da tempo e ieri le parole del patron scaligero Setti hanno aperto alla cessione. Della trattativa ha parlato l’edizione odierna de Il Mattino:

Il primo della lista è sempre Antonin Barak. Il ceco piace da tempo al Napoli e adesso il club azzurro potrebbe provare l’affondo decisivo per potarlo a casa. Il Verona, che dopo l’addio di Tony D’Amico è ancora alla ricerca di un direttore sportivo, resta fermo sulla posizione iniziale di 20 milioni di euro per la cessione del cartellino. Ma la possibilità di giocare la Champions potrebbe indurre il giocatore a chiedere un piccolo sforzo per andare in contro alle richieste del Napoli e trovare la quadra dell’affare.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/barak-napoli-calciomercato-verona-valutazione-aggiornamenti-n519823.html?fbclid=IwAR3XMAMxZdJQHesJfHFzKpjjmtP95K8hvyxC0XnPNNR0wxyjpJhX_H3AXjY