Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Assist di Sarri, il Napoli lavora anche al rinnovo di Reina! Agente in arrivo

Calciomercato
8 Maggio 2017 09:06 Di redazione
2'

Come riporta l’edizione odierna del Mattino, l’assist a Reina arriva direttamente da Sarri. «E’ giusto che in futuro ci sia un ballottaggio ma per me Reina è un punto di riferimento in campo e nello spogliatoio. Se gioca 40 partite invece di 48 va bene lo stesso. Ha una certa età e tra due tre anni ci sarà bisogno di un portiere più giovane, questo fa parte della storia della vita».

Chiare le parole del tecnico che punta fortemente su Reina e sottolinea la sua grande abilità nel gioco con i piedi che fa parte del suo calcio, un requisito essenziale: ecco perché l’ importanza dello spagnolo per impostare l’ azione dal basso è fondamentale.

Si aprono spiragli per il rinnovo, il contratto di Reina è in scadenza nel 2018. Se ne parlerà più avanti, atteso l’arrivo del suo agente Quillon a Napoli proprio per discutere di un prolungamento dell’intesa. Il Napoli intanto si guarda intorno il direttore sportivo Giuntoli sta sondando il terreno e si fanno le prime valutazioni. Diversi i profili seguiti. Perin è il primo nome della lista per raccogliere, in futuro, l’eredità dello spagnolo.

LEGGI COMMENTI