Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Atalanta, il presidente Percassi: “Tutti i migliori resteranno, Zapata non si muove”

News
6 Luglio 2019 17:50 Di salvatore brancaccio
2'

Una Champions da giocare, un presidente che non vede l’ora di farlo. Antonio Percassi è pronto ad assistere alle grandi notti europee dalla tribuna del Grewiss Stadium, il nuovo stadio di Bergamo. Fra mercoledì e giovedì la Uefa ha mandato cinque delegati in città per una visita di controllo sulla fase di ristrutturazione: “Ci hanno mostrato dettagliatamente cosa serve per adeguare l’impianto alla Champions – ha dichiarato il numero uno nerazzurro in esclusiva a Sky Sport – per noi si tratta di una competizione inedita, sarà una stagione storica per il nostro club e stiamo imparando come muoverci”.

Tanto orgoglio: “Ormai non dobbiamo nemmeno presentarci – ha continuato – siamo visti come una realtà, non come una provinciale”. Tanto anche il lavoro da fare in sede di mercato, perché Gasperini dovrà contare su una rosa molto competitiva: “Muriel è stato un acquisto straordinario, ce li dicono tutti. Pasalic, invece, ha preferito restare e abbiamo trattato con il Chelsea, con cui abbiamo trovato l’accordo per il rinnovo del prestito. Il migliore, Zapata in testa, restano all’Atalanta. E vorrei rimanesse anche Gianluca Mancini, che in ogni caso sarebbe rimpiazzato adeguatamente. La differenza con qualche anno fa è che adesso, dovendo scegliere tra due squadre, i giocatori scelgono noi perché siamo in Champions”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/atalanta-il-presidente-percassi-tutti-i-migliori-resteranno-zapata-non-si-muove-n407361.html?fbclid=IwAR1ruJC1i-XkRSYYcl26rPwUzz7tc-xyXec3Q1_KZxegf2GwzjMH-abnZog

LEGGI COMMENTI