Attacco al completo per il rush finale: Mertens è rientrato ieri a Napoli, rassicurazioni sulla spalla
L’edizione odierna del Corriere del Mezzoggiorno si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli. Dal quotidiano si legge:.
Sono lontani i tempi bui in cui bisognava inventarsi Politano al centro del reparto offensivo. Il Napoli si prepara al rush finale del campionato, alle undici partite per acciuffare la Champions gustandosi finalmente l’attacco al completo. Gattuso ha ritrovato la libertà di scelta, ad aprile ci saranno due gare infrasettimanali: il recupero contro la Juventus e la sfida contro la Lazio di giovedì 22 ma stavolta giocare tre giorni non mette ansia come nell’emergenza di febbraio.
A novembre il Napoli pagò dazio per la sosta delle Nazionali, soprattutto per il calvario di Osimhen dopo l’infortunio rimediato contro la Sierra Leone. Dalla spalla di Victor a quella di Mertens ma stavolta dopo lo spavento ci sono state le rassicurazioni. Dries è rimasto in panchina contro la Bielorussia, ieri è rientrato a Napoli e oggi pomeriggio sarà in gruppo con i compagni. Gattuso inizierà a ritrovare tanti Nazionali e a lavorare con il suo «attacco mondiale».
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/attacco-al-completo-per-il-rush-finale-mertens-rientrato-ieri-a-n476971.html?fbclid=IwAR145LZj-u7tZ2G7BKe4RZ6soIJWt8O5e3zHToM0TWaKCMtWcpIMUqjoEj4